CASE STUDY
PRISMA Impinati
The Art of creating Plants
Consulenza annuale di Comunicazione e Marketing

Cliente
PRISMA Impianti è un’azienda di Basaluzzo operante dal 1980 nel settore dell’impiantistica civile e industriale.
I loro impianti “chiavi in mano” assicurano una produzione più semplice, migliorando l’efficienza energetica, la sicurezza funzionale e l’analisi dei dati.
Il know how specifico dei tecnici PRISMA Impianti, hanno permesso alla società di affermare la propria leadership in diversi settori, dalla Siderurgia all’Oil & Gas, ed anche di operare come EPC Contractor (Engineering, Procurement, Construction) su nuovi impianti.
RICHIESTA
L’azienda ha espresso la necessità di trovare un partner che potesse curare l’intera comunicazione aziendale, rendendo accattivante ed al passo coi tempi la propria immagine in tutto il materiale di comunicazione cartaceo e web.
SOLUZIONE
L’intervento di KIWAY è durato diversi anni, durante i quali abbiamo accompagnato il cliente nella creazione di un nuovo volto aziendale che trasmettesse i valori e le qualità dell’azienda, uno dei fiori all’occhiello del settore industriale alessandrino.
Coordinato aziendale
Studio e progettazione del coordinato aziendale, composto da carta intestata, biglietti da visita, busta da lettere, cartellina porta documenti e agenda.


Sito web
Per rinforzare la presenza sul web, è stato realizzato il sito web aziendale, nel quale è possibile avere maggiori informazioni sul business dell’azienda, scaricare le brochure in formato digitale e ricevere nuovi contatti da tutto il mondo; il sito, infatti, oltre ad essere in italiano è stati tradotto in inglese, russo e cinese.
Il sito presenta inoltre un’area riservata per permettere lo scambio di file e dati sensibili agli addetti ai lavori.


Reference List
Progettazione e realizzazione grafica delle Reference List dell’azienda.
Per ogni settore aziendale è stata creata una Reference List in cui l’azienda ha potuto mostrare i lavori principali realizzati.



Brochure aziendale
Progettazione e realizzazione grafica della brochure istituzionale dell’azienda.
Progettata completamente da zero e realizzata in due lingue, inglese e italiano, la brochure istituzionale è stata poi stampata su carta di pregio che ha reso il prodotto finale di qualità e pregio.



